La GY&LF Italia è stata presente per la quinta volta dall’1 al 6 ottobre con uno stand nuovo, grande e con tutto il team italiano rafforzato della presenza del team francese.
Dopo la cancellazione dei grandi saloni nautici come il Cannes Yachting festival e il Nautic di Parigi, il salone di Genova è stato inaugurato con addosso il record di prima e unica grande fiera internazionale svoltasi nell’era-Covid, il 60° Salone Nautico di Genova (organizzato da Confidustria Nautica con il supporto delle istituzioni genovesi) si è concluso martedì 6 ottobre il 60° Salone Nautico di Genova.
Il salone in cifre:
- 824 brand esposti
- 18 anteprime mondiali
- 168 visitatori
- 820giornalisti provenienti da 20 Paesi
- 73 eventitra convegni, seminari e workshop tecnici
Nonostante tutte le difficoltà dovute alla crisi sanitaria, questa edizione ha richiamato visitatori competenti e qualificati; particolarmente desiderosi di fare affari al punto che operatori e aziende lo hanno definito il più proficuo degli ultimi dieci anni.
Di certo, è stato quello che ha evidenziato tutta la passione che questo settore richiama a livello nazionale e internazionale.
Il capoluogo ligure ha accolto espositori, operatori del settore nautico e pubblico per un’edizione “simbolo” Un evento che ha rappresentato un diverso modello di manifestazione.
Il Team GY&LF Italia ha accolto numerosi clienti durante tutta la fiera e ha notato che il mercato è e continua ad essere molto attivo. In effetti sono stati fatti centinai di preventivi sia per LEASING che per MUTUO.
La GY&LF Italia è stata presente per la quinta volta dall’1 al 6 ottobre con uno stand nuovo, grande e con tutto il team italiano rafforzato della presenza del team francese.
Dopo la cancellazione dei grandi saloni nautici come il Cannes Yachting festival e il Nautic di Parigi, il salone di Genova è stato inaugurato con addosso il record di prima e unica grande fiera internazionale svoltasi nell’era-Covid, il 60° Salone Nautico di Genova (organizzato da Confidustria Nautica con il supporto delle istituzioni genovesi) si è concluso martedì 6 ottobre il 60° Salone Nautico di Genova.
Il salone in cifre:
- 824 brand esposti
- 18 anteprime mondiali
- 168 visitatori
- 820giornalisti provenienti da 20 Paesi
- 73 eventitra convegni, seminari e workshop tecnici
Nonostante tutte le difficoltà dovute alla crisi sanitaria, questa edizione ha richiamato visitatori competenti e qualificati; particolarmente desiderosi di fare affari al punto che operatori e aziende lo hanno definito il più proficuo degli ultimi dieci anni.
Di certo, è stato quello che ha evidenziato tutta la passione che questo settore richiama a livello nazionale e internazionale.
Il capoluogo ligure ha accolto espositori, operatori del settore nautico e pubblico per un’edizione “simbolo” Un evento che ha rappresentato un diverso modello di manifestazione.
Il Team GY&LF Italia ha accolto numerosi clienti durante tutta la fiera e ha notato che il mercato è e continua ad essere molto attivo. In effetti sono stati fatti centinai di preventivi sia per LEASING che per MUTUO.