PRINCIPALI VANTAGGI DEL LEASING
- LUNGO TERMINE : durata del contratto da 4 a 15 anni.
- PUBBLICO : destinati sia a privati che a società di charter management.
- SUBENTRO : diamo la possibilità di subentro sui contratti di leasing, facilitando così la rivendita dell’imbarcazione al locatario.
- VANTAGGIO FINANZIARIO : Non bisogna utilizzare i risparmi.
- MAGGIORE FLESSIBILITÀ : il cliente può scegliere l’anticipo o l’importo della rata mensile, ma in aggiunta, ha anche la possibilità di modificare l’importo delle rate o la durata del leasing, aumentare il valore di riscatto fino al 30%, per ridurre i canoni mensili da pagare lungo il periodo del contratto di leasing.
- FISCALITÀ INTERESSANTE : Non si pagano interessi sull’IVA perché l’IVA non viene finanziata nel contratto. Il cliente essendo locatario e non proprietario non deve dichiarare il bene nel suo patrimonio.
- LIBERTÀ DI SCELTA : il cliente sceglie liberamente la durata del contratto, la compagnia di assicurazioni, la periodicità delle quote (mensile o trimestrale), il porto d’ormeggio.
- INTERESSE FISSO : Nessuna sorpresa, la rata è decisa alla firma. Tranquillità per tutto il periodo di locazione.
- AMMORTAMENTI ANTICIPATI : Possibilità di effettuare ammortamenti parziali senza penalità per un importo massimo del 50% del capitale residuo. Esiste anche la possibilità di riscatto anticipato totale senza spese e costi extra.
- ADDEBITO SEPA : I canoni leasing sono direttamente addebitati sul conto senza nessun costo per il cliente.
- LA NOSTRA ESPERIENZA : Siamo presenti da 45 anni in Europa, specializzati nel finanziamento di imbarcazioni in Europa.
PRINCIPALI VANTAGGI DEL MUTUO NAUTICO
E DEL CREDITO NATANTE
- REVISIONE DELL’IMPORTO DELLA RATA : A seconda delle proprie specifiche esigenze, è possibile aumentare o ridurre l’importo della rata mensile.
- RIMBORSO PARZIALE : Possibilità di ridurre l’ammontare globale del finanziamento effettuando un versamento, il cliente potrà rimodulare l’importo delle rate oppure la durata del contratto di finanziamento.
- PROROGA DI UNA RATA : In caso di imprevisto, possibilità di chiedere la proroga del pagamento di una rata.
- MODIFICA DELLA DATA DELL’ADDEBITO SEPA : Per una maggiore flessibilità, il cliente può chiedere di modificare la data d’addebito della rata.
- ADDEBITO SEPA : Le rate sono addebitate in conto senza nessun costo per il cliente.
- SENZA IMMATRICOLAZIONE
- IL CLIENTE E PROPRIETARIO
- ANTICIPO MINIMO 30% (IVA INCLUSA) DEL PREZZO
- TASSO FISSO
- DURATA MASSIMA 10 ANNI
- IMBARCAZIONI NUOVE E IN STOCK (-2 ANNI) INFERIORI A 10 METRI, IMPORTO FINANZIATO NON SUPERIORE A € 100000.