MARCHIO CGI FINANCE


DISTRIBUTORE ESCLUSIVO CGI FINANCE IN ITALIA(1)


CGI Finance (1): Leader incontestato del finanziamento nautico in Europa

Forti di un esperienza di oltre 40 anni nel finanziamento di imbarcazioni nuove ed usate. CGI Finance (1) è oggi riconosciuta da oltre 550 professionisti della Nautica in tutta Europa con più di 100 000 imbarcazioni finanziate.
Filiale del Gruppo Société Générale, una delle più importanti imprese europee specializzata in servizi finanziari con ben 32 milioni di clienti in 76 paesi.

Il nostro scopo: rendere concreti i sogni dei nostri clienti

Ci impegnamo a creare soluzioni finanziarie appropriate e semplificate, arricchite da operazioni innovatrici affinchè i nostri clienti possano navigare in tutta tranquillità e realizzare i loro sogni”.
I collaboratori CGI Finance (1) conoscono il mondo della nautica ed hanno una profonda conoscenza degli aspetti fiscali e giuridici relativi al finanziamento e all’utilizzo di un’imbarcazione.
In Italia CGI Finance (1) attraverso il suo broker esclusivo GY&LF, propone tre prodotti finanziari flessibili che si adattano alle esigenze dei clienti : credito nautico, leasing e finanziamento natante.

(1) CGI Finance è un marchio di Société Générale utilizzata da CGL : Compagnie Générale de Location d'Équipements - 69 Avenue de Flandre - 59700 Marcq-en- Barœul (Francia), SA con capitale sociale di 58.606.156 euros - Iscritta al Registro delle imprese di Lille Métropole (Francia) con il numero 303 236 186. P. IVA : IT 00114949993.
Trattamento dei dati personali CGL 07 2019
Marche Partners CGI Finance