E dopo il Salone Nautico internazionale di Parigi, ultimo grande evento  dell’anno 2017, svoltosi alla Porta di Versailles dal 2 al 10 dicembre scorso;  in  quest’inizio  d’anno  2018, la stagione nautica  prosegue con uno dei più importanti saloni nautici europei, il “Boot Düsseldort”, importante sia per superficie che per il numero di espositori e visitatori.

Il Boot Düsseldorf aprirà le sue porte il 20 gennaio prossimo ed accoglierà, su una superficie di 220.000 m2,  1800 espositori.

Appuntamento imprenscindibile  di tutti gli appassionati della nautica, Il Salone nautico di Düsseldorf prevede un’affluenza di oltre 230.000 visitatori provenienti da tutte le parti del mondo. Unico evento mondiale che propone ai suoi ospti un’immersione totale nel cuore della Nautica attraverso i suoi 17 hall presentati  in modo attrattivo ed invitante: ad ogni passione il suo settore: dalle barche a motore, ai Superyachts, alle vele mono e multiscafo…

E come tutti gli attori  più importanti del settore nautico,  anche il nostro team di Gylf Italia sarà presente   presso  i suoi più prestigiosi partners,  come i Cantieri Beneteau, Jeanneau, Lagoon, Dufour… per accogliere e soddisfare tutti i suoi clienti con offerte e promozioni di finanziamento esclusive e personalizzate, ideate appositamente dai suoi collaboratori d’eccezione SGB FINANCE E CGI FINANCE.

Non perdete inoltre l’occasione di partecipare, sabato 20 gennaio, alla cerimonia di premiazione europea delle barche a motore e vele dell’anno.

Non sono tante nella vita le cose che valgono la pena….  ma esserci, sì, che ne vale la pena!

Vi aspettiamo numerosi al Boot Düsseldorf 2018!!

Il Team Gylf Italia