APERTURA NUOVO UFFICIO CENTRO NAUTICO MARINELLI
18 mars 2021

Race Nautica è protagonista dello Boat show che ha luogo nel Porto di PUNTA ALA per tutti i week-end del mese di marzo. 

Le imbarcazioni esposte comprendono tutta la gamma DUFOUR (360/390/412/430/530) e anche il 470 e una parte di Catamarani Fountaine Pajot (ASTREA 42/ISLA 40/ELBA45/SAONA 47/ MY 5 (ultimo modello a Motore FP). La Race Nautica è anche importatore del marchio Sunbeam (Barche a vela Cantiere austriaco) e di Solaris power. 

Nonostante l’emergenza Pandemia, la Race Nautica ha organizzato visite guidate on line personalizzate, tramite una password, dove lo stesso cliente può interloquire in diretta live con il venditore che è presente sulla imbarcazione. 

La relazione tra RACE NAUTICA e CGI FINANCE nasce nel 2011, cresciuta e solidificata rispondendo sempre alle esigenze di ognuno dei suoi clienti, dal natante alla vela e persino i catamarani gli ultimi arrivati; siamo dunque molto fieri di questa “flotta” che porta il marchio CGI Finance/Race Nautica. 

La nostra collaborazione nasce e viene costruita sul lavoro costante e attento verso i prodotti finanziari che meglio potevano soddisfare la sua vasta clientela; tanti anni di grande e reciproca fiducia hanno siglato il grande successo di questa collaborazione. 

Un particolare ringraziamento va a Giovanni Tarantino e ai suoi più stretti collaboratori. 

Front Port Building 2 / H  
58040 Punta Ala (GR) 
https://www.racenautica.it/