EVENTO JEANNEAU PRESTIGE MARINA DI CHIAVARI 
10 juin 2021
SALONE NAUTICO DI GENOVA 2021
30 août 2021

Salone NAUTICO VENEZIA 2021 29 MAGGIO/6 GIUGNO

La seconda edizione del Salone Nautico di Venezia (nel 2019 la prima), si è svolta presso l’Arsenale, un incomparabile presidio storico, simbolo della potenza militare della Repubblica Serenissima e cuore della sua industria navale; l’evento non ha deluso le aspettative, superando 30 mila visitatori e 160 espositori che hanno occupato un bacino acqueo di 50.000 mq e padiglioni di 6.000 metri complessivi.

La GY&LF Italia era presente con il suo stand;

Il filo conduttore del Salone Nautico è stato il tema della sostenibilità ambientale sia per quanto riguarda la navigazione che per la costruzione di imbarcazioni, supportato da oltre 30 convegni.

Visto il successo della manifestazione e la soddisfazione degli espositori, si pensa già al prossimo anno, annunciando le date che saranno dal 28 maggio al 5 giugno 2022.

Alcuni dei marchi esposti: NAUTITECH e BAVARIA (Albatros Rimini e Gold Sail Ravenna); DUFOUR e FOUNTAINE PAJOT (Euro Sail Yacht); SAFFIER (Settemari Yacht); BENETEAU VELA (Yachtingstar Group); ITALIA YACHT (Cantiere); ITALCATAMARANS (Cantiere); JEANNEAU VELA (4Venti); LAGOON (4Venti); GRUPPO FERRETTI; AZIMUT e molti altri;